Autore italiano Francesco Carraro - Libro Thriller, romanzo thriller, racconto mystery, libro gratuito cospirazione, illuminati, controllo mentale, cyborg, pandemia

Vai ai contenuti

Menu principale:

Autore

Francesco Carraro, nato a Padova nel 1970, avvocato e scrittore, ha pubblicato nel 2011 la raccolta di racconti mistery 'Il bacio della cattiva notte'. Nel 2012 ha ideato e realizzato un format del tutto nuovo per il mercato editoriale italiano: il libro  no-cost,  free e accessibile a chiunque sul web. E' nato così il romanzo a puntate 'Il diario dell'apocalisse - cronache della fine' divulgato on line gratuitamente tramite il sito www.diarioapocalisse.it. Il successo dell'iniziativa ha portato  all'edizione e-book (Amazon) e cartacea (Aracne editore). 'La tela di Maya' e' il suo secondo romanzo mistery e viene proposto con le stesse modalitá del precedente: www.lateladimaya.it.

L'opera e la tutela dei diritti - "La tela di Maya" è un'opera letteraria ideata e scritta dall'autore italiano Francesco Carraro. L'opera, comprese tutte le sue parti, è registrata alla SIAE ed è tutelata dalle leggi vigenti sul diritto d'autore. I diritti sono riservati per tutti i paesi. Sono vietate e sanzionate (se non espressamente autorizzate) la riproduzione dell'opera  in ogni modo e forma (compresa la stampa e la memorizzazione elettronica) e la comunicazione (ivi inclusi, a titolo esemplificativo, ma non esaustivo: la distribuzione, l'adattamento, la traduzione e la rielaborazione, anche a mezzo di canali digitali interattivi e con qualisasi modalità attualmente nota o in futuro sviluppata). Non sono consentite stampe o fotocopie senza il consenso scritto dell'autore. Ogni riferimento a fatti o persone realmente esistenti è puramente casuale.

www.francescocarraro.com

Visita il sito del romanzo IL DIARIO DELL'APOCALISSE  www.diarioapocalisse.it

autori emergenti italiani
autori italiani emergenti
Contatta l'autore Francesco Carraro per commenti o richiesta informazioni




autore italiano libro epidemia da virus
autori emergenti italiani libro sugli illuminati
autore italiano libro sul cospirazionismo
autori emergenti italiani libro sul controllo mentale con chip
 
Torna ai contenuti | Torna al menu